Hayrei replied

367 weeks ago

PPZ: Pride And Prejudice And Zombies > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Posso solo dire che il romanzo di Jane Austen non era una lettura obbligatoria, ma menziono gli zombi e quel libro morto vivente è finito nella mia collezione … beh, ora è un film. In effetti, se ami il romanticismo, l'azione e l'orrore, questo potrebbe essere il tuo prossimo film per appuntamenti. Comunque sono più un tipo di zombi di George Romero e mentre c'era molto orgoglio in gioco, frustate di pregiudizi, non c'era abbastanza minaccia di zombi. Non c'erano nemmeno modi inventivi per ucciderli nonostante i cruenti strumenti di tortura a loro disposizione nel corso della giornata. Ho detto che questo è un film (sbadiglio) ambientato a Londra e circonda dopo che una piaga di tipo non-insurrezionale colpisce l'Inghilterra del XIX secolo. Cinque sorelle praticate nell'arte della guerra e del combattimento sono alla ricerca di mariti in una terra di zombi … solo il tuo normale gioco di appuntamenti. Sam Riley nel ruolo di Mr Darcy non è Colin Firth. Grazie al cielo per Matt Smith stranamente come un Parson non un dottore. Anche Charles Dance come Mr Bennet è sprecato, ma Sally Phillips come sua moglie è divertente. Menzione speciale a Game of Thrones Lena Headey nei panni di Lady Caroline. La parodia ha bisogno di essere alzata di una tacca per rendere questo divertimento e lavoro.
Questo adattamento cinematografico del romanzo di mashup più venduto non ha avuto successo al botteghino, e penso di poter capire perché. Sento che dovrei ammettere che non ho mai letto Jane Austen nella mia vita, quindi non posso dire con certezza quanto questo film sia vicino ad Austen quando non si tratta di zombi. Forse il mix dei due generi ha funzionato nel libro, ma non funziona nel film. Il film non sembra in grado di mescolare i due generi in un modo che dia al film un tono costante. A volte sembra che stia cercando di essere accampato, altre volte è molto serio, e altre volte cerca di essere uno sfruttamento horror (anche se il voto PG-13 limita sicuramente il caos che i filmmaker ritraggono.) Semplicemente non sapevo come prendere il film, quindi è stato impossibile per me mettere un investimento emotivo in quello che stavo vedendo. Questo potrebbe spiegare perché mi sono rapidamente annoiato con il film e ho desiderato che sarebbe finito molto prima di quanto effettivamente fatto. Potrebbe avere funzionato meglio come soggetto breve anziché come lungometraggio.
Pride and Prejudice and Zombies: il film che ti fa saltare Potresti pensare di conoscere l'orgoglio e il pregiudizio (la storia originale) ma lo conosci con persone morte?!? Sì, naturalmente ci sono degli zombi. È la stessa trama del film / libro originale, ma ha una svolta. SPOILER AVVISA ci sta cercando di uccidere gli zombi dell'intero film. È un gran bel film pieno di azione e un po 'di romanticismo. Non consiglierei questo ai bambini piccoli ci sono diversi punti nel film che ti fanno saltare. E c'è molto sangue e sangue. C'era un bambino di due anni seduto dietro di me e il mio amico nel cinema! Perché porteresti i tuoi due anni in un film con degli zombi? Non pianse ma ancora. Non c'era nulla di inappropriato che ci fosse sangue, sangue e violenza, ma non scene di sesso o qualcosa di inappropriato. Ma non è appropriato per i bambini piccoli (stupida signora seduta dietro di me). Mi è piaciuto molto questo film che ha messo in risalto il film / libro originale ma ha mantenuto la stessa storia.La stessa storia era ancora nel film, hanno aggiunto solo zombi nel film per farlo sembrare migliore (dal mio punto di vista). <br/> <br/> Sono stato in romanticismo ultimamente e c'è un po 'di romanticismo e alcuni si baciano. Era la lunghezza perfetta per non durare a lungo. Era una lunghezza perfetta perché non andava oltre 2 e … • ore e non era sotto quello. La storia d'amore è stata perfetta per questo film. Lo ha reso più interessante e grandioso. Non c'era niente di negativo o che non mi piacesse di questo film. Alcune persone hanno detto di odiarlo o è stato il peggior film che abbiano mai visto. Semplicemente non mi piace il film perché era noioso, ma non sono d'accordo. È stato molto divertente ed eccitante per me. Dovevo andare in bagno durante il film ma non volevo perdermi nulla. Era così buono. Ritornerei ogni giorno e vederlo di nuovo. Ne vale la pena! <br/> <br/> C'erano diverse scene d'amore come scene d'amore romantiche. Penso che sia stata la parte migliore di tutto il film. C'è una scena in cui i due personaggi principali (Elizabeth Bennett e Mr. Darcy) quasi muoiono e le ragazze principali iniziano a baciare il ragazzo principale per svegliarlo e iniziare a piangere perché lei ha paura che non si sveglierà. Le scene romantiche sono così buone perché è così bello e osservare le scene mi fa venir voglia di essere come loro. E 'stato molto divertente. Ho dato a questo film un … ~ stelle su tutto è stato un ottimo film e non avrebbe potuto essere migliore. Aveva una trama fantastica e personaggi fantastici. La trama è fantastica per il romanticismo e l'azione. I personaggi sono così bravi perché si comportano così bene. La maggior parte delle persone che cercano di recitare finiscono sempre per succhiarle. Per non parlare del ragazzo principale è un bambino fuori di testa! Adoro il romanticismo e non sono un grande fan dell'azione, ma ha funzionato per questo film
Questo film è buono, non è affatto sciocco. Ha l'aspetto e la sensazione della storia originale del romanzo, i vestiti, lo scenario, il modo in cui le persone parlano e si comportano. La cosa degli zombi si aggiunge in un modo intelligente che penso si adatti molto bene alla storia. Se stai cercando un film bello, divertente, bello e non ti interessa salvare il romanzo originale dalla creazione, sarai d'accordo con me. <br/> <br/> Mi aspettavo personalmente che ci fossero più scene d'azione delle ragazze . Ero così ansioso di vedere giovani ragazze bellissime in abito lungo che combattevano come soldati quando ho visto il trailer.Ma quelle scene del film sono per lo più al buio, perchéyyy ?? E le trame a volte non si collegano bene tra loro. Ma in totale, è comunque un buon film e non sprecare il tuo tempo a vedere. <br/> <br/> Voglio dare a questo film 7 stelle ma il punteggio medio al presente è troppo basso, e questo film merita punteggio migliore quindi darò un bonus.
Assolutamente spreco di tempo. Non è affatto divertente o azione / zombie / horror / romantico / film storico. Penso che abbiamo bisogno di qualche nuova categoria per film come quello. Qualcosa come & quot; trashcan & quot; o … non lo so. Onestamente, ho 36 anni. Sono letteralmente cresciuto in buoni e cattivi film sugli zombi. Ma questo - questo è in profondità sotto il male. Come qualcuno potrebbe realizzare questo film? <br/> <br/> Fu così che un tizio entrò nello studio e disse: & quot; Ehi, prendiamo qualche romanzo classico e vivacizziamo con i lebbrosi! & quot; E il capo rispose: & quot; Sì! È una grande idea! Ma la lebbra non è più divertente … Che dire degli zombi? & Quot; E dopo pochi mesi di crack e eroina hanno finito questo? O cosa?

374e6bdcca
Zeke e Luther malayalam movie downloadHero Mars full movie kickass torrentDivorce film completo in italiano download gratuito hd 1080pHittin' the Trail full movie hd 1080pDunkirk download torrentThe Plan scaricare film2013 - La fortezza movie download in mp4Spy Kids 4 - tempo di eroi full movie kickass torrentShadows song free downloaditalian movie dubbed in italian free download Limbitless
Please log in to post a reply.