Total Recall - Che spreco di denaro e talento! Sfortunatamente, nessuno di questi 2 aspetti fa parte di questo film. <br/> <br/> Hai attori molto pagati, 2 donne A listers, un budget molto lordo e molti soldi spesi per niente! Non sono sicuro di quale fosse lo scopo del rifacimento di questo film. L'originale di Swarzenneger è stato un film intelligente e divertente per il suo tempo. Se l'originale fosse cattivo, allora capirò perché alcuni studi avrebbero interesse a rifarlo. Costruire la creatività della storia. <br/> <br/> Tuttavia, l'originale ha fatto parte e per quale mercato o pubblico era originariamente previsto, l'originale ha fatto il trucco e questo è solo un makeover sciatto. Un film di questo tipo non ha che uno scopo: sperare di cavalcare le code dell'originale (senza aggiungere nulla di intelligente) per cercare di accumulare denaro per un altro sequel inutile. Vergognatevi! Qui non voglio dare spoiler, lasciatemi dire che penso che attori e attrici abbiano fatto un lavoro credibile per quello che è stato loro chiesto di fare, gli effetti speciali erano buoni, la "scienza & quot; il lato della fiction regge bene insieme, ma … <br/> <br/> Alla fine del film, per quanto veloce e furiosa come l'azione, e per tutti gli ottimi ingredienti con cui hanno iniziato,Mi sentivo come se il risultato venisse fuori solo così così. Non dirò che voglio i miei soldi indietro, ma sono un po 'deluso dal fatto che non ho avuto più valore per quello che ho pagato. <br/> <br/> Oh, beh … sapevo quali erano i primi rating entrare nel film, quindi credo di non potermi lamentare troppo forte. Sapevo che stavo per deludere quando sono andato a vedere questo film. Sono un fan della versione di Verhoeven, che è riuscita ad essere sia un grande film di fantascienza che un successo commerciale. Inoltre, il veicolo stellare di Sharon Stone, che era presente solo in alcune scene e che è riuscito a rubare lo spettacolo. <br/> <br/> Quello che abbiamo qui è: tre personaggi principali anodini; sequenze di inseguimenti saturi CGI infiniti e non molta trama per andare con esso. Pazzamente, l'angolo di Marte fu dispensato e sostituito dall'Australia (la Colonia) e la Gran Bretagna sopravvissuta come le uniche regioni abitate della terra. <br/> <br/> Per motivi oscuri - dal momento che entrambi sembrano sovrappopolati - lavoratori fare il pendolare avanti e indietro attraverso il centro della terra per lavorare nella Colonia. In questo stupido scenario entra Doug Quaid, interpretato da Farrell (il meno cattivo del trio). Non sorprende che sia stato introdotto con una sequenza di inseguimenti, un brutto inizio dei peggiori inseguimenti a venire. <br/> <br/> Il ruolo della ragazza cattiva, che è stato così fortunato per Stone, è interpretato da Beckinsale, che è anche il regista moglie. Probabilmente per questo motivo la sua parte è stata estesa, e lei è il film giusto alla fine. Tuttavia, sembra che lei possa eseguire solo il ruolo del modello atletico, correndo, prendendo a calci e combattendo la sua strada attraverso il film. Di conseguenza, allungare il suo ruolo non ha aggiunto nulla al personaggio. <br/> <br/> La parte della brava ragazza è andata a Biel, che è una donna straordinariamente bella, ma forse più adatta alla moda che alla recitazione. Inoltre, assomiglia a così tanto a Beckinsale che mi sono chiesto perché si sono presi la briga di mettere due ragazze simili nello stesso film … Forse perché nessuno dei due potesse essere geloso delle altre abilità recitative? Farrell, Beckinsale e Biel sono fondamentalmente gli unici personaggi in vista. Solo una manciata di minuti viene data a chiunque altro, in modo che possano essere facilmente dispensati, che sono senza un pizzico di ironia. Non c'è chimica tra Farrell e una delle sue principali donne, quindi anche l'angolo romantico è condannato. <br/> <br/> Mi sono appisolato durante una delle innumerevoli scene di inseguimento, svegliandomi per rendermi conto che non mi mancava nulla, come il nostro eroi e la brava ragazza erano ovviamente lì per restare. Più inseguimenti, esplosioni, scene di combattimento e infine la fine. <br/> <br/> P.S .: vale la pena ricordare che "& amp; sentirsi & quot; sono un incrocio tra Blade Runner (le interminabili scene di pioggia e di notte) e Star Wars (i soldati bianchi), anche se questo plagio non porta alcun valore a questo miserabile film. Entrando in questo, ho deciso di dimenticare che è un remake. Essendo un grande fan dell'originale - che è uno dei miei film preferiti di sempre, ho pensato, non aveva senso confrontarlo. <br/> <br/> Beh, anche sulla base dell'accettazione di Total Recall (2012) come solo un film d'azione in sè, questo film è difficile da consigliare. C'è poco da godere o ricordare, dopo che tutti i robot bianchi rottamati sono stati fatti e se ne sono andati. Colin Ferrell va ancora a torso nudo, ma ci viene risparmiata la routine del sacco da pugile che sembra spuntare in quasi tutti i suoi film d'azione. La scrittura è incredibilmente semplicistica e la trama quasi completamente assente.<br/> <br/> Non sono sicuro che qui ci sia qualcosa di diverso da qualsiasi altro film di Len Wiseman –- & gt; C'è un sacco di luci fluorescenti blu, pozzi dell'ascensore, Kate Beckinsale in armi automatiche a fuoco nero e assolutamente nessuna storia di cui parlare. Davvero perché si sono anche preoccupati? Nessuno qui si sta divertendo del tutto. Sembra proprio che tutti gli animatori della CGI che hanno cucinato i poliziotti robotici stiano semplicemente riciclando una combo dal menu del pranzo e tirando fuori una busta paga. Total Recall non è terribile, ma sembra un trailer di un film che va avanti per 2 ore invece di un film vero. <br/> <br/> Si può dire - se hai intenzione di rifare un film, se non posso farlo meglio, almeno farlo diversamente. Questo round di Total Recall non si sente nemmeno così diverso, invece si sente come una truffa al meglio. Riflettendo sul gioco di mente ricorsivo messo su Quaid potresti sentirti come se fosse stato fatto un Total Recall sul pubblico. Qualcosa è familiare ma dopo che il giorno passa, non puoi ricordare se l'hai mai visto. Come remake o anche come film originale, questo film mi ha fatto schifo, stavo letteralmente sonnecchiando meno di un'ora durante una delle tante scene di caccia. Questo è il riassunto del film per farti risparmiare tempo: scena di Chase, 5 minuti di dialogo, scena di inseguimento, un po 'più di dialogo, scena di combattimento, scena di inseguimento, ripetizione fino alla fine. <br/> <br/> Che spreco di 125 milioni. Hollywood fa soldi con effetti cgi senza valore e attori di grande fama e dimentica completamente di assumere buoni scrittori e concentrarsi su una buona storia. Invece otteniamo questo noioso cliché di un film che è afflitto da cgi esagerato, troppe scene di combattimento / inseguimento e assolutamente nessuna anima. Questo non merita nemmeno 1 stella.
Hayrei replied
367 weeks ago